Spy EXCLUSIVE SPY REMIX e nuovi character poster!

La 20th Century FOX ha rilasciato un esclusivo remix musicale del prossimo film di Paul Feig: Spy un action comedy con Melissa McCarthy, che non potrà non conquistarvi! Spy...

La 20th Century FOX ha rilasciato un esclusivo remix musicale del prossimo film di Paul Feig: Spy un action comedy con Melissa McCarthy, che non potrà non conquistarvi!

Spy è diretto da Paul Feig, interpretato da Morena Baccarin, Rose Byrne, Jason Statham, Melissa McCarthy, Jude Law, Allison Janney, Bobby Cannavale, Peter Serafinowicz, 50 Cent, Miranda Hart, Will Yun Lee, Zach Woods, Carlos Ponce, Bari Suzuki, Alicia, Vela-Bailey. Nei cinema USA dal 22 maggio 2015, mentre in Italia da giovedì 16 luglio 2015.
Trama Ufficiale:
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

spy

spy

spy

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: