We Are Still Here, horror movie indipendente. Primo e Secondo Trailer.

Acquistare una nuova casa? In We are still, non sembra essere una buona idea Trailer 1 Trailer2 We Are Still Here è diretto da Ted Geoghegan, scritto da Ted...

Acquistare una nuova casa? In We are still, non sembra essere una buona idea

Trailer 1

Trailer2

We Are Still Here è diretto da Ted Geoghegan, scritto da Ted Geoghegan, Richard Griffin, interpretato da Barbara Crampton, Andrew Sensenig, Lisa Marie. Nei cinema in limited e in video on demand per il mercato USA dal 5 giugno 2015.
Trama Ufficiale:
Dopo la morte del loro figlio, Anne e Paul Sacchetti (Barbara Crampton e Andrew Sensenig) si trasferiscono in una piccola cittadina del New England, un sonnolento villaggio dove tutto è più di come non sembri. Quando alcuni suoni strani e inquietanti convincono Anne che lo spirito di suo figlio sia ancora con loro. Invitano così un eccentrica coppia New Age (Larry Fessenden e Lisa Marie) per aiutarli ad andare a fondo del mistero. Scoprono che non sono stai i primi abitanti della casa, ma la famiglia Dagmar ancora lì e non sembra volersene andare. Un oscurità primordiale giace sotto la vecchia casa, e ogni  30 anni ritorna chiedendo il sangue fresco di una nuova famiglia.

Facebook: https://www.facebook.com/WeAreStillHereFilm

still

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: