Sopravvissuto:The Martian di Ridley Scott. Primo video che presenta l’equipaggio!

Si chiama ARES il canale You Tube ufficiale del nuovo film con Matt Damon The Martian. Il primo video rilasciato sul canale ARES  presenta l’equipaggio di Ares 3 che...

Si chiama ARES il canale You Tube ufficiale del nuovo film con Matt Damon The Martian.


Il primo video rilasciato sul canale ARES  presenta l’equipaggio di Ares 3 che comprende: il botanico della nave Watney (Matt Damon), il pilota Rick Martinez (Michael Pena), il comandante Melissa Lewis (Jessica Chastain), l’ufficiale medico Dr . Chris Beck (Sebastian Stan), l’astronauta tedesco Aleks Vogel (Aksel Hennie), e l’esperta di computer Beth Johanssen (Kate Mara).

martian

The Martian è tratto da un romanzo di Andy Weir è diretto da Ridley Scott, interpretato da Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara, Jeff Daniels, Sean Bean, Sebastian Stan, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover. Nei cinema italiani da giovedì 26 novembre 2015.
Trama:
Mark Watney (Matt Damon) è un astronauta che durante una missione su Marte dopo una tempesta di sabbia è considerato disperso e quindi morto dai compagni. Abbandonato sull’inospitale pianeta dovrà riuscire a sopravvivere in un pianeta ostile e trovare un modo per chiedere aiuto prima che sia troppo tardi.

Categorie
News

Le Ultime Novità: