DAREDEVIL – Nella 2° stagione arriva Punisher! Ecco chi lo interpreta.

La seconda stagione della serie TV Marvel Daredevil si fa ancora più interessante con l’inserimento del Punisher. A interpretarlo sarà l’attore Jon Bernthal che ricorderete per il suo ruolo...

La seconda stagione della serie TV Marvel Daredevil si fa ancora più interessante con l’inserimento del Punisher. A interpretarlo sarà l’attore Jon Bernthal che ricorderete per il suo ruolo in The Walking Dead!

punisher daredevil 2 punitore marvel

 

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla Marvel su marvel.com.

Jon Bernthal (“Wolf of Wall Street,” “The Walking Dead, ” “Fury”) si unisce alla prossima stagione della serie TV Marvel Daredevil, che andrà in streaming solo su Netflix nel 2016!

Bernthal interpreterà The Punisher (Il Punitore), uno dei più popolari personaggi Marvel. È un vigilante che cerca di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo possibile, non gli importa dei danni letali che potrebbe infliggere.

“Jon Bernthal porta un’incredibile intensità a ogni ruolo che interpreta, con una grande miscela di potere, motivazione e vulnerabilità che crea empatia con gli spettatori,” ha detto Jeph Loeb, uno dei capi della divisione televisiva Marvel. “L’apparizione di Castle porterà drammatici cambiamenti nel mondo di Matt Murdock e nulla sarà più lo stesso.”

daredevil frank castle punitore

La serie TV Marvel Daredevil ha come Executive Produced Doug Petrie (“American Horror Story,” “Buffy The Vampire Slayer”), Marco Ramirez (“Marvel’s Daredevil,” “DaVinci’s Demons”) e Drew Goddard (“Cabin in the Woods,” “Lost”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Marvel’s Jessica Jones.”)

La serie TV Marvel Daredevil è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios.

Cliccate sull’immagine sottostante per tutte le notizie e gli approfondimenti della serie TV Marvel
Daredevil.

daredevil serie 2 logo

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: