Per il ruolo di SPIDER-MAN ormai è lotta a due.

Un insistente rumor riporta che per il ruolo di Spider-Man orma la lotta è a due. Ecco chi sono i giovani attori a contendersi la parte. BirthMoviesDeath.com ha riportato i...

Un insistente rumor riporta che per il ruolo di Spider-Man orma la lotta è a due. Ecco chi sono i giovani attori a contendersi la parte.

spiderman alla marvel

BirthMoviesDeath.com ha riportato i nomi dei due finalisti alla corsa per interpretare Spider-Man, il giovane Peter Parker, per la Marvel nel reboot fissato per il 28 luglio 2017. Vi ricordiamo che Spider-Man farà la sua apparizione anche in Captain America: Civil War. Gli attori sono Tom Holland e Charlie Rowe! Ecco chi sono:

Tom Holland

tom holland

 

Tom Holland è un attore britannico nato nel 1996. Il suo ruolo più importante è quello di aver interpretato Billy in Billy Elliot The Musical. Ha inoltre recitato in The Impossible con Naomi Watts. Lo vedremo anche nel prossimo kolossal In The Heart of The Sea al fianco di un altro supereroe: Chris Hemsworth (Thor nell’universo Cinematografico Marvel). Essendo un ballerino potrebbe avere dei vantaggi a interpretare un ruolo che ha bisogno di molta fisicità. Non è un sex symbol e questo lo avvantaggia. Peter Parker deve essere un nerd e non un attraente ragazzo del liceo come lo è stato l’ultimo (Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man).

Charlie Rowe

charlie-rowe-1395738104

 

Charlie Rowe è un attore britannico nato nel 1996. Ha lavorato tra gli altri in La bussola d’oro, I Love radio rock, Neverland e Non Lasciarmi. Una faccia acqua e sapone che potrebbe andare bene per Peter Parker.

Voi per chi tifate?

Cliccate sul nostro Marvel Box per leggere tutte le notizie e gli approfondimenti sul mondo Marvel!

marvelbox

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: