The Falling, con Maisie Williams. Primo Trailer UK.

La BBC produce: The Falling che vede protagonista Maisie Williams famosa per il suo personaggio in Arya Stark in Il Trono di Spade (Game of Thrones). The Falling è diretto...

La BBC produce: The Falling che vede protagonista Maisie Williams famosa per il suo personaggio in Arya Stark in Il Trono di Spade (Game of Thrones).

The Falling è diretto da Carol Morley, interpretato da Maisie Williams, Maxine Peake, Greta Scacchi, Joe Cole, Monica Dolan, Mathew Baynton, Ben Kerfoot, Florence Pugh, Anna Burnett, Rose Caton, Evie Hooton, Lauren McCrostie , Ellie Bamber, Morfydd Clark, Katie Ann Knight, Hannah Stokely. Il film, film presentato da BBC Films e dal BFI, è uscito oltre che in alcuni festival solo in Inghilterra il 24 aprile 2015. Probabilmente nel resto del mondo sarà distribuito direttamente per il mercato home video o in Video on demand.
Trama:
Siamo nel 1969 in Inghilterra in una scuola per sole ragazze inglesi. La scuola è famosa per il suo terribile rigore a cui le studentesse devono giornalmente sottostare. La  carismatica Abbie e la introversa Lydia sono due grandissime amiche e insieme vivono questa esperienza scolastica. Ma un giorno però la scuola è colpita da un misterioso evento, alcune ragazze senza nessuna spiegazione razionale svengono. Non si capisce cosa scateni questi svenimenti e i professori e le autorità non scelgono la durezza come reazione. Ma saranno questi eventi che daranno a Lydia la possibilità si scoprire verità da tempo nascoste.

falling

Facebook: https://www.facebook.com/TheFallingUKFilm

Categorie
News

Le Ultime Novità: