Robin Williams ci lascia con il drammatico Boulevard, il suo ultimo film.

Boulevard: per i fan e non solo, l’ultima toccante interpretazione del grande Robin Williams. Boulevard è diretto da Dito Montiel, scritto da Douglas Soesbe, interpretato da Robin Williams, Bob...

Boulevard: per i fan e non solo, l’ultima toccante interpretazione del grande Robin Williams.

Boulevard è diretto da Dito Montiel, scritto da Douglas Soesbe, interpretato da Robin Williams, Bob Odenkirk, Kathy Baker.Nei cinema USA dal 17 luglio 2015, non è ancora prevista un uscita per il mercato italiano.
Vedere questo trailer e l’interpretazione di Robin Williams è molto emozionante. Da queste immagine credo si possa intuire che il film sarà più drammatico e profondo di quanto ci si possa aspettare.
Trama:
Nolan Mack (Robin Williams) è un 60enne. La sua è la più classica e normale delle esistenze: lavora in banca, è sposato con Joy (Kathy Bake) da parecchi anni, ha un piccola e accogliente casa. Ma Nolan nasconde un segreto che non è mai riuscito a svelare al mondo. Nolan è gay! Ma una sera dopo aver fatto visita al padre fa una “pazzia” decide di attraversare una via famosa per essere frequentata da ragazzi che si prostituiscono con uomini e qui incontra Leo. Nolan inizia a frequentare il ragazzo innamorandosene, ma non ha il coraggio di abbandonare la vita “normale” che ha fino a quel momento condotto per vivere questa sua nuova felicità pienamente. Così inizia a condurre una doppia vita fatta di bugie e inganni, con i quali presto, suo malgrado, dovrà confrontarsi.

boulevard

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: