The Last Witch Hunter: luce verde per il sequel!

Vin Diesel ha annunciato sulla sua pagina personale di Facebook che sta lavorando al sequel di “The Last Witch Hunter” Sicuramente ha convincere prima del tempo la Lionsgate e...

Vin Diesel ha annunciato sulla sua pagina personale di Facebook che sta lavorando al sequel di “The Last Witch Hunter”
last_witch_hunter

Sicuramente ha convincere prima del tempo la Lionsgate e la Summit Entertainment a dare la luce verde per il sequel di un film che ancora non è uscito nelle sale, sarà distribuito a ottobre 2015, è la presenza come protagonista di Vin Diesel.
Dopo l’incredibile successo di Fast & Furious 7 avere sotto contratto un attore come Vin Diesel in questo momento da la sensazione ai produttori che il suo nome è una sicurezza di incasso al botteghino, ma attendere l’uscita “The Last Witch Hunter” e poi contattare nuovamente l’attore per fare un sequel avrebbe messo a rischio l’effettiva uscita del secondo capitolo entro 2016. Questo era un rischio che i produttori sicuramente non hanno voluto correre
Ma sarà stata una buona idea anticipare un sequel prima dell’effettivo successo o approvazione del primo capitolo. Se non dovesse piacere?

“The Last Witch Hunter” racconta la storia di un immortale cacciatore di streghe (Vin Diesel) che da secoli uccidere streghe e stregoni cattivi che praticano la pericolosa magia nera. Ma una antica strega regina ritorna in vita e vuole vendicarsi contro colui che la uccise secoli prima. La trama non è originalissima, da motivare un seqeul la speranza potrebbe risiedere che la sceneggiatura del secondo capitolo sia più interessante del primo e ciò abbia ancor più motivato questa importante decisione.

“The Last Witch Hunter” sarà nei cinema dal 23 ottobre 2015. Il film è diretto da Breck Eisner e scritto da Cory Goodman, nel cast recitano anche Rose Leslie, Michael Caine, e Elijah Wood.

Fonte Facebook: https://www.facebook.com/VinDiesel?fref=ts

Categorie
News

Le Ultime Novità: