Independence Day: Resurgence – News dal Cast!

Lunedì 22 giugno 2015 è stato trasmesso in live streaming l’Independence Day Live durante il quale il cast ha parlato di Independence Day 2 e dei personaggi da loro interpretati....

Lunedì 22 giugno 2015 è stato trasmesso in live streaming l’Independence Day Live durante il quale il cast ha parlato di Independence Day 2 e dei personaggi da loro interpretati.

independence livebar

L’incontro è stato proficuo, infatti sono emerse molte importanti  informazioni sul film. Vediamole insieme.

Il titolo ufficiale del film sarà: Independence Day: Resurgence. Come il video rivela:


Il film sarà ambientato nel 2016 e gli eventi del primo capitolo verranno definiti dai sopravvissuti come la “Guerra del 1996”.  I terrestri hanno costruito una base lunare, il set del livestream lo mostrava. Emmerich afferma che la base è stata costruita grazie alla tecnologia aliena recuperata dopo la guerra del 1996.

independence

David Levinson (Jeff Goldblum) è ora il direttore di Earth Space Defense, che si occupa di proteggere la Terra. Questo ente non è solo Americano bensì partecipano tutti i paesi del mondo. Infatti dopo i terribili eventi del 1996 Tutte le nazioni si sono unite in uno sforzo comune per prevenire tali future minacce. Il Dr. Okun (Brent Spiner) è vivo. Sela Ward sarà il Presidente Lanford e sostituisce il Presidente Whitmore (Bill Pullman). L’umanità si sta preparando per l’invasione da 20 anni perchè si è certio che gli alieni torneranno. Patricia Whitmore (Maika Monroe) è ora un agente speciale. La Monroe ha detto che è un po’ come un agente dei servizi segreti, ma non ha voluto rivelare altri dettagli. Jesse Usher sarà Dylan Hiller, il figlio di Steven Hiller (Will Smith).  Liam Hemsworth sarà Jake Morrison un orfano che è cresciuto fino a diventare un pilota di caccia. Tuttavia ha fatto un qualcosa che ha pagato a caro prezzo e ora lavorare sulla base lunare come operaio infatti utilizza Moon Tug (vedi immagine), che è fondamentalmente un carrello elevatore.

Processed with VSCOcam with hb2 preset independence 2

independence

Jasmine (Vivica A. Fox), non è più una spogliarellista dal cuore d’oro ora lavora come amministratore di ospedale, e continua a sostenere il suo figlio e le sue scelte.
Sinossi ufficiale:Abbiamo sempre saputo che stavano tornando. Dopo INDEPENDENCE DAY che ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo capitolo offrirà un epico spettacolo su scala mondiale. Dopo aver recuperato la tecnologia aliena, adesso le nazioni della Terra la utilizzano insieme per realizzare un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare per quello che gli alieni stanno organizzando. Solo uomini e donne coraggiosi potranno salvare il mondo dal baratro dell’estinzione.

Independence Day: Resurgence sarà nei cinema di tutto il mondo il 24 giugno 2016.

#IDR

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: