Tom Holland è il Nuovo Spider-Man: 3 motivi per cui è quello giusto!

Tom Holland è il nuovo Spider-Man dell’universo cinematografico Marvel. L’attore è stato scelto da Marvel e Sony, ecco 3 motivi per cui è quello giusto! Vi avevamo dato la...

Tom Holland è il nuovo Spider-Man dell’universo cinematografico Marvel. L’attore è stato scelto da Marvel e Sony, ecco 3 motivi per cui è quello giusto!

spiderman

Vi avevamo dato la notizia che la corsa per il ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe era ormai a due. Tom Hollan vince questa bella e lunga corsa e si aggiudica un ruolo che lo metterà sotto la luce dei riflettori.  Noi di WideMovie siamo contenti della scelta e vi diciamo 3 motivi per cui pensiamo che sia quello giusto!

La sua carta d’identità dice che è nato nel 1996 ed è alto metri 1.73.

1. Popolarità

Tom Holland non è un attore famoso. Nasce come ballerino del musical Billy Elliot e al cinema ha interpretato il film The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor nel 2012. Film che ha avuto poco successo. Nel 2015 lo vedremo anche in In The Heart of Sea, Kolossal di Ron Howard. La sua scarsa popolarità dovrebbe spingerlo a fare del suo meglio per interpretare Spider-Man, è un ragazzo giovane e deve ancora esplodere. Questo secondo noi lo spingerà verso una prestazione brillante.

2. Fisicità

È un ballerino. Ha un’agilità non indifferente che ci ha dimostrato in questi suoi video postati su Instagram. È  vero che nel cinema ci sono le controfigure ma è pur vero che molti vi rinunciano e le scene non troppo pericolose ma con un minimo d’azione possono essere girate dall’attore principale.

Fun fun fun Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:

More fun more fun Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Bored Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:

 

3. Aspetto da Nerd

Fin dal casting di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield avevamo espresso il nostro scetticismo per una scelta di tipo estetico. Andrew Garfield era fisicamente tutto quello che Peter Parker non era. Bello, attraente e pettinato di tutto punto. Peter Parker per certi versi è goffo, apparentemente normale con un aspetto da nerd. Tom Holland secondo noi rispecchia queste caratteristiche.

Voi siete contenti della scelta? Scriveteci e fatecelo sapere.
Potete leggere il comunicato ufficiale Marvel e Sony QUI
Cliccate sul nostro Marvel Box per leggere tutte le notizie e gli approfondimenti sul mondo Marvel!

marvelbox

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: