Il Nuovo Poster della serie TV Agents of SHIELD introduce I Secret Warriors!

La Marvel dal suo sito ufficiale ha pubblicato un nuovo poster per la prossima stagione di Agent of SHIELD che introduce i Secret Warriors! Possiamo perdonarvi se non avete idea...

La Marvel dal suo sito ufficiale ha pubblicato un nuovo poster per la prossima stagione di Agent of SHIELD che introduce i Secret Warriors!

secret warriors

Possiamo perdonarvi se non avete idea di chi siano i Secret Warriors. A differenza degli Avengers, non hanno decenni di pubblicazione di storia alle spalle (la prima pubblicazione è avvenuta nel 2008). Nel fumetto, i Secret Warriors sono una squadra di agenti di supereroi assemblati da Nick Fury.

Il loro inserimento sembra essere una progressione naturale di “Agents of S.H.I.E.L.D.”. Già introdotta Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson (aka Skye nella serie). Una delle principali differenze tra ciò che è nel fumetto rispetto a ciò che sta accadendo nella serie è Phil Coulson, che prenderà praticamente il ruolo di Nick Fury. Ma vi starete chiedendo che differenza c’è tra i Secret Warriors e gli Avengers. La risposta è semplice ed è comprensibile da nome del gruppo. I Secret Warriors (combattenti segreti) non agiscono alla luce del sole come gli Avengers ma nell’ombra e senza farsi scoprire e sopratutto senza spettacolari entrate in scena alla Iron Man!

La terza stagione della Serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il 29 settembre negli USA sul canale ABC.

Categorie
Poster e ImmaginiSerie TV

Le Ultime Novità: