Rivelate le origini del FIRST ORDER in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il 99% delle volte sono i giocattoli a rivelare le prime informazioni su dei film molto attesi. Il box della bellissima Action Figure di un soldato del First Order...

Il 99% delle volte sono i giocattoli a rivelare le prime informazioni su dei film molto attesi. Il box della bellissima Action Figure di un soldato del First Order rivela la loro origine.

È arrivato un tweet che svela la dicitura sul fianco della scatola che contiene un esemplare del First Order

 

Traduzione: “Gli Shock Troopers vestiti da un’armatura bianca sono apparsi per la prima volta nello scenario Galattico durante le battaglie di apertura della Guerra dei Cloni. L’armatura delle truppe dei cloni è diventata quasi subito un’icona; il suo design completamente bianco rappresentava la speranza di ripristinare, in una galassia in guerra, pace e stabilità. Ma questo sogno di pace è morto con la Repubblica dopo che l’Impero ha preso il comando e ha imposto l’ordine con ogni mezzo possibile. Ai soldati del grande esercito della Repubblica è stato dato un nuovo nome: Soldati Imperiali. Mentre questi ex protettori della pace galattica schiacciavano senza pietà la resistenza in tutta la galassia, la loro armatura bianca è arrivata a simboleggiare l’oppressione e la forza indomabile della volontà dell’Imperatore.
Eppure, la tirannia del governo imperiale ha scatenato una ribellione, e le legioni dei Soldati Imperiali si sono sparse in seguito alla caduta dell’Impero. Ora, con il sorgere del First Order nel prossimo capitolo dell’eredità di Soldati Imperiali, comincerà una nuova era di spietata brutalità.”

Ecco le immagini del box e dell’action figure del First Order.

SDCC-2015-Hasbro-Star-Wars-Black-Series-First-Order-Stormtrooper-Open-Box1

SDCC-2015-Hasbro-Star-Wars-Black-Series-First-Order-Stormtrooper-SW_01

SDCC-2015-Hasbro-Star-Wars-Black-Series-First-Order-Stormtrooper-Trooper_Firing_1

SDCC-2015-Hasbro-Star-Wars-Black-Series-First-Order-Stormtrooper-Trooper_Standing_1

 

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà il 16 dicembre, anche in 3D, nei cinema italiani.

starwarsbox

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: