Guardiani della Galassia 2, rivelato il titolo ufficiale.

Lo scrittore e regista James Gunn ha rivelato il titolo ufficiale dei Guardiani della Galassia 2: il sequel più atteso dei Marvel Studios. Il titolo scelto da James Gunn...

Lo scrittore e regista James Gunn ha rivelato il titolo ufficiale dei Guardiani della Galassia 2: il sequel più atteso dei Marvel Studios.

guardiani della galassia

Il titolo scelto da James Gunn è Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sì! Avete letto bene il titolo ufficiale del sequel è Guardiani della Galassia Vol. 2. Il regista aveva postato sulla pagina ufficiale del suo profilo Facebook una foto parziale della prima pagina della sceneggiatura nel quale si leggeva solo fino a un certo punto il titolo completo dell’opera, infatti la parte più interessante risultava tagliata, ma aveva aggiunto il commento che 6 caratteri componevano il pezzo mancante.

guardian

Questo però non aveva spaventato i fan più attenti. Alcuni di loro, avevano incredibilmente intuito che Guardiani della Galassia Vol. 2. (i caratteri sono infatti 6) sarebbe stato il titolo del film e alcuni giorni prima di questo annuncio l’avevano scritto, stupendo persino James Gunn. Complimenti alla lungimirante intuizione di questi abili fan.

Guardiani della Galassia Vol.2. sarà nuovamente interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper alleati nello sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. QUI un nostro articolo su chi potrebbe essere il nuovo nemico dei Guardiani della Galassia. Le riprese inizieranno tra febbraio e marzo 2016.

Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Google+

Marvel1

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: