Robert Downey Jr. il più pagato degli Avengers!

Robert Downey Jr. è il più pagato degli Avengers e di moltissimi altri attori di Hollywood! Ecco il suo cachet che probabilmente è la causa per la quale non...

Robert Downey Jr. è il più pagato degli Avengers e di moltissimi altri attori di Hollywood! Ecco il suo cachet che probabilmente è la causa per la quale non vedremo più Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man!

iron man 4 robert downey jr

Quando fu rivelato che Robert Downey Jr. si unì al cast di Captain America: Civil War, Variety scrisse che il CEO Marvel Isaac Perlmutter fu veramente vicino a vietare che l’attore interpretasse ancora Tony Stark perché il suo costo era troppo alto. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige riuscì a convincere tutti che Iron Man era fondamentale in Civil War!
Adesso scopriamo quanto costa Robert Downey Jr. alla Marvel!
Robert Downey Jr. diventa l’ottava celebrità più pagata del 2015 prendendo ben 80 milioni di dollari per Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Praticamente 40 milioni a film. Che sono molti di più dei suoi colleghi. Considerando che la sua presenza fa lievitare sensibilmente gli incassi al box-office la cifra incredibilmente alta per Hollywood può ritenersi giustificata.

Questo compenso stratosferico potrebbe mettere a rischio la partecipazione di Robert Downey Jr. nei prossimi film Marvel dove non è ancora previsto un Iron Man 4. Molto probabilmente Iron Man sparirà dall’Universo Cinematografico Marvel o verrà sostituito del tutto (da Warmachine?). Potrebbero decidere di far morire proprio Tony Stark (ma non l’eredità di Iron Man) in Captain America: Civil War?

Marvel1

Fonte: CMB

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: