Rimandato il ritorno di Twin Peaks!

Durante una visita al National Baseball Hall of Fame and Museum, il co-creatore di “Twin Peaks” Mark Frost ha rivelato che la serie non arriverà su Showtime prima del 2017....

Durante una visita al National Baseball Hall of Fame and Museum, il co-creatore di “Twin Peaks” Mark Frost ha rivelato che la serie non arriverà su Showtime prima del 2017.

Twin-Peaks-twin-peaks- stagione 3

“Stiamo tornando con la terza stagione di Twin Peaks, dopo 25 anni di assenza,” Frost durante la visita. “Abbiamo finito i copioni, iniziamo la produzione nel mese di settembre, e uscirà su Showtime nel 2017.”

In origine, l’altro co-creatore dello show, David Lynch, aveva stimato l’uscita per il 2016  ma sembra che i piani siano cambiati. Non sono noti i motivi del rinvio.

La serie Showtime “Twin Peaks” – non è un reboot, ma una continuazione di quella originale – è stata ufficializzata lo scorso ottobre. Lynch e Frost hanno scritto tutti i primi nove episodi. Tornerà ovviamente Dale Cooper interpretato da Kyle MacLachlan. Questa sarà la terza stagione di Twin Peaks dopo le prime due andate in onda all’inizio degli anni novanta.

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: