Damien la serie tv con Bradley James. Primo Trailer Ufficiale.

A & E  pubblica il primo trailer di Damien serieTV sequel del film Omen – Il Presagio (The Omen). Nel cast di Damien abbiamo: Bradley James, Omid Abtahi, Megalyn...

A & E  pubblica il primo trailer di Damien serieTV sequel del film Omen – Il Presagio (The Omen).

Nel cast di Damien abbiamo: Bradley James, Omid Abtahi, Megalyn Echikunwoke, Barbara HersheyDavid Meunier. Lo showrunner è Frank Darabont. Ricordiamo che la serie inizialmente era stata realizzata da Lifetime, ma poi ha abbandonato il progetto passandolo a A&E. La serie sarà composta da dieci episodi è stata scritto Glen Mazzara. La serie inizialmente doveva essere trasmessa nel 2015, ma è stata spostata ai primi mesi del 2016 sempre su A&E. Nel trailer è possibile vedere molti spezzoni del film del 1976 nonché una foto con i protagonisti del film. Tutto ciò non può che saldare ancora di più il legame tra serie TV e il film Omen – Il presagio da cui la serie trae spunto. Quindi prima di vedere questa serie non dimenticatevi di  rivedere questo primo satanico film del 1976.
Trama:
La serie, segue la vita adulta di Damien Thorne (Bradley James), l’iconico Anticristo che abbiamo conosciuto nel film Omen – Il presagio del 1976.

damien

 

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: