Southpaw – L’ultima sfida con Jake Gyllenhaal. Primo trailer Italiano

La 01 Distribution mette online il primo trailer italiano di Southpaw – L’ultima sfida con Jake Gyllenhaal. Southpaw – L’ultima sfida è diretto da Antoine Fuqua, interpretato da Rachel McAdams,...

La 01 Distribution mette online il primo trailer italiano di Southpaw – L’ultima sfida con Jake Gyllenhaal.

Southpaw – L’ultima sfida è diretto da Antoine Fuqua, interpretato da Rachel McAdams, Jake Gyllenhaal, Naomie Harris, Rita Ora, Victor Ortiz, Forest Whitaker, Clare Foley, 50 Cent, Beau Knapp, Skylan Brooks, Miguel Gomez, Oona Laurence, John Cenatiempo, Carmen Gangale, David Whalen, Ashleigh Morghan, Patsy Meck, Dominic Colon, Lana Young. Nei cinema USA dal 24 luglio 2015 mentre in Italia dal 3 settmebre 2015.  In Italia aggiungere una qualche parola o frase nel titolo originale è un qualcosa che non si riesce a non fare e anche questo titolo ne è vittima anche se con conseguenze meno devastanti rispetto ad altri adattamenti.
Trama Ufficiale:
SOUTHPAW – L’ULTIMA SFIDA con Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Forrest Withaker, 50 cent.
Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. É un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. É all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita….

southpaw_ver2

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: