Ash vs Evil Dead primo sanguinolento trailer.

Al Comic-Con di San Diego 2015 è stato mostrato il primo attesissimo trailer del serial TV Ash vs Evil Dead! STARZ, al Comic-Con 2015, ha annunciato oggi che la...

Al Comic-Con di San Diego 2015 è stato mostrato il primo attesissimo trailer del serial TV Ash vs Evil Dead!

STARZ, al Comic-Con 2015, ha annunciato oggi che la prima puntata di “Ash vs Evil Dead”  sarà trasmessa Sabato 31 ottobre alle 21:00 e per festeggiare l’annuncio ha anche mostrato il primo trailer. La prima stagione sarà composta di 10 episodi ognuno della durata di 30 minuti. Produttori esecutivi sono: Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell e Craig DiGregorio che è anche showrunner della serie.
Campbell riprende il ruolo di Ash, oggi è un anziano magazziniere che conduce una tranquilla esistenza, pur tenendo in caldo le sue armi. Ormai il suo passato di monster hunter sembra solo il ricordo di un uomo di mezza età. Ma dopo 30 anni il male sembra tornato più agguerrito che mai ed è intenzionato a distruggere tutta l’umanità. Ash sarà così costretto a riprendere in mano le armi per affrontare questa nuova orda di demoni inferociti misteriosamente tornati a infestare la “sua” città. Il destino, a quanto pare, non sembra intenzionato a fargli deporre le armi, anzi dopo 30 anni è tornato più violento che mai.
La visione del trailer ci conforta offrendoci uno spettacolo ultra gore/slasher che sembrava impossibile da vedere in una serie TV, il tutto condito dal macabro humor proprio della saga cinematografica. Se questo è il trailer la serie sarà la gioia dei fan e di chi in breve tempo lo diverrà.
Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”), nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless (“Salem”, “Spartacus”) è Ruby  misteriosa donna che crede Ash sia la causa del ritorno del male sulla terra, Ray Santiago (“Touch,” Meet the Fockers) è Pablo Simon Bolivar, immigrato idealista che diventa fedele compagno di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) è Kelly Maxwell, ragazza lunatica che cerca di dimenticare il suo passato e infine Jill Marie Jones (“Il mistero di Sleepy Hollow”) è Amanda Fisher, una ex appartenente al Michigan State Trooper alla ricerca del nostro anti-eroe Ash che crede essere il responsabile del macabro omicidio del suo partner.

ash-vs-evil-dead
QUI potete vedere la prima immagine di Bruce Campbell nei panni di Ash nella serie TV Ash vs Evil Dead!

Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/ashvsevildead

Cliccate sull’immagine sotto per vedere tutte le news sulla serie TV Ash vs Evil Dead!

ash vs evil dead necronomicon

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: