The Bastard Executioner nuova serie TV di Kurt Sutter.

Dopo la serie TV Sons of Anarchy ecco il primo first look della nuova serie creata da Kurt Sutter: The Bastard Executioner. The Bastard Executioner è creata da Kurt...

Dopo la serie TV Sons of Anarchy ecco il primo first look della nuova serie creata da Kurt Sutter: The Bastard Executioner.


The Bastard Executioner è creata da Kurt Sutter, interpretato da Darren Evans, Lee Jones, Stephen Moyer, Katey Sagal, Metthew Rhys, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Eleny Rhys e Ethan Griffiths. Sutter sarà produttore esecutivo insieme a Paris Barclay (che ha diretto il pilot). FX trasmetterà The Bastard Executioner questo autunno e sarà composta da 10 episodi, di cui il primo episodio durerà ben 2 ore .
Trama:
La serie vede protagonista un ex cavaliere di nome Wilken Brattle (Lee Jones), fedele servitore di re Edoardo I, ormai stanco delle violenze che ha visto negli anni di servitù, ha deciso di ritirarsi e vivere una vita pacifica insieme alla sua famiglia. La sua tranquillità però dura poco, infatti nel regno si scatenano delle faide tra i nobili che rischiano di mettere in pericolo non solo la sua di vita, ma anche quella della sua famiglia. Wilken per evitare ciò riprenderà in mano la sua affilata spada per porre fine a tutto ciò.

the-bastard-executioner

Categorie
Poster e ImmaginiSerie TV

Le Ultime Novità: