LEGO BATMAN – Aggiornamenti dello spinoff di The LEGO Movie!

Uno degli spinoff di The LEGO Movie sarà LEGO Batman incentrato sulla vita di uno dei supereroi più amati di sempre! Ecco qualche aggiornamento sul film. La notizia più fresca...

Uno degli spinoff di The LEGO Movie sarà LEGO Batman incentrato sulla vita di uno dei supereroi più amati di sempre! Ecco qualche aggiornamento sul film.

michael-cera-lego-batman-robin-slice-600x200

La notizia più fresca è che l’attore Michael Cera (Juno) darà la voce a Robin nel film LEGO Batman! Non sappiamo ancora quale dei tanti Robin potrebbe interpretare e quanto spazio avrà.

Per quanto riguarda la trama di LEGO Batman ci sono ancora molti misteri. A gennaio il produttore Phil Lord disse che è estremamente stimolante fare un film su un Batman felice! Come può essere felice? Inoltre LEGO Batman ripercorrerà l’intera saga cinematografica del Cavaliere Oscuro. Aspettiamoci tanti cattivi!

QUI potete vedere la nuova Batmobile dal film di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice in versione LEGO. Chissà se la vedremo nel film LEGO Batman!

LEGO Batman è fissato in uscita per il 2017 dopo Ninjago la cui data di release è 23 settembre 2016. LEGO Batman sarà scritto dallo sceneggiatore di Dark Shadows e Abraham Lincoln: Il cacciatore di Vampiri Seth Grahame-Smith. Will Arnett è confermatissimo come voce di Batman.

Tutte le notizie sul mondo LEGO le potete leggere cliccando sull’immagine sottostante

LEGO batman movie

Categorie
News

Le Ultime Novità: