The Gift con Jason Bateman. Secondo Trailer.

Non tutti dimenticano il passato e The Gift sembra ricordarcelo. Nuovo trailer che obbliga a vedere il primo per avere un quadro migliore di ciò che questo intrigante thriller...

Non tutti dimenticano il passato e The Gift sembra ricordarcelo.

Nuovo trailer che obbliga a vedere il primo per avere un quadro migliore di ciò che questo intrigante thriller movie porterà a scoprire. Quindi se non0 ricordate il primo trailer non preoccupatevi cliccate qui e lo vedrete immediatamente.

The Gift è scritto e diretto da Joel Edgerton, interpretato Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton. Nei cinema USA non più il 31 luglio 2015, ma dal 7 agosto 2015. Non è stata ancora rilasciata la notizia ufficiale per una distribuzione nei cinema italiani.
Trama:
Robyn e Simon sono giovane coppia di novelli sposi che hanno appena acquistato la loro nuova casa. Un giorno incontrano casualmente Gordon “Gordo” un compagno della scuola superiore Simon.
Subito entrano in confidenza e Gordo, inizia a lasciare dietro la porta della coppia dei gradevoli regali, fin quando ricorda a Simon qualcosa accaduta 20 anni prima. Robyn, preoccupata della situazione, inizia a indagare sul passato del marito. Quale oscuro segreto nasconde?

Facebook: https://www.facebook.com/GIFTmovie
Istagram: https://instagram.com/giftmovie

gift

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: