X-Men Apocalisse, Entertainment Weekly gli dedica la copertina.

Ormai siamo abituati alle copertine in esclusiva che Entertainment Weekly dedica ai cine-comics e questa volta tocca a X-Men Apocalisse. A seguire nuove foto sempre pubblicate all’interno di Entertainment...

Ormai siamo abituati alle copertine in esclusiva che Entertainment Weekly dedica ai cine-comics e questa volta tocca a X-Men Apocalisse. A seguire nuove foto sempre pubblicate all’interno di Entertainment Weekly.

Questa copertina mostra chiaramente non solo En Sabah Nur/Apocalisse, ma anche i Psylocke e Magneto con il nuovo costume. Certo vedere Psylocke è una grande emozione è il suo costume è notevole, unica nota dolente è che a interpretarla sarà una attrice occidentale, mentre il personaggio dei comics è una orientale. Tutto ciò farà uno strano effetto ai fan del personaggio. Per quanto Olivia Munn sia una brava e bella attrice la vedo difficile sembrare un orientale. Quindi mi aspetto che cambieranno in parte o completamente le sue origini, peccato! Apocalisse (Oscar Isaac) è decisamente diverso dalla versione fumetto. Non tanto per il colore dell’armatura, e del viso blu, che spesso è comparso anche nei fumetti, ma sembra mancare la maestosità che lo contraddistingueva e il viso decisamente lontano dalla versione cartacea. Infine molto elegante il nuovo costume di Magneto, mai nei comics è stato mai così elegante.

x-men-apocalypse-images-entertainment-weekly

Versione fumetto di Apocalisse

apokalspe

Nelle seguenti due foto possiamo vedere oltre il regista e Erik Lensherr/Magneto (Michael Fassbender) in abiti civili, anche il costume di Apocalisse (Oscar Isaac), e Tempesta (Alexandra Shipp) con il famoso taglio di capelli  mohawk. Anche in questo caso non si capisce perché il colore del costume di Tempesta è viola e non nero, come nel comics e inoltre scompaiono i guanti. Peccato perché il periodo del capello modello mohawk è forse il periodo nel quale indossa il più bel costume di sempre.

x-men-apocalypse-image-oscar-isaac-bryan-singer-michael-fassbender-alexandra-shipp-600x450

Questa foto se da un lato è molto piacevole perché vede assieme Tempesta, Apocalisse e Psylocke dal punto di vista cromatico stona, infatti i tre costumi che vediamo sono di tonalità uguale nel caso, Tempesta e Apocalisse, neanche fossero alleati, e poco differenti, riferendoci al colore, a quelli di Psylocke, i cui capelli incredibile si abbinano perfettamente ai costumi degli atri due personaggi.  Il tutto provoca un appiattimento cromatico poco esaltante.

x-men-apocalypse-image-alexandra-shipp-oscar-isaac-olivia-munn-600x450

Versione fumetto di Tempesta

storm

Versione fumetto di Psylocke

psylockejlee

Erik Lensherr/Magneto (Michael Fassbender) sempre in abiti civili. Sul fondale si vede un altro personaggio, ma è troppo sfocato per capire chi sia.
x-men-apocalypse-image-michael-fassbender-600x450

Interessante foto perché vediamo in abiti civili: Raven/Mystique (Jennifer Lawrence), Moira MacTaggert (Rose Bryne), Charles Xavier (James McAvoy), Alex Summers/Havok (Lucas Till), and Hank McCoy/Beast (Nicholas Hoult) intenti a operare su Cerebro, il perché al momento è un mistero.
x-men-apocalypse-image-jennifer-lawrence-rose-byrne-james-mcavoy-lucas-till-nicholas-hoult-600x450

Raven/Mystique (Jennifer Lawrence) and Peter/Quicksilver (Evan Peters) perché hanno i costumi identici? Forse Raven/Mystique sta simulando quello di Peter e non ha ancora completato la trasformazione, ma se così fosse lei non avrebbe una protezione reale ma solo un inganno ottico. Ma la domanda vera è: perché Peter/Quicksilver, uno dei velocisti più rapidi dell’universo Marvel, dovrebbe indossare delle protezioni che in parte rallenterebbero la sua velocità? Contro quale pericolo deve andare incontro?

x-men-apocalypse-image-jennifer-lawrence-evan-peters-600x450

Queste prime foto faranno parecchio discutere sia i fan dei comics che i fan della saga cinematografica. Ricordiamo che il film sarà diretto da Bryan Singer e nel cast avremo: James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence(Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Lana Condor(Jubilee), Lucas Till (Havok), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse).
Il film uscirà in Italia il 26 maggio 2016.

Facebook: https://www.facebook.com/Xmenifilmitalia?brand_redir=170700836293714

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: