American Ultra – Nuovo trailer e poster.

Messo online un nuovo trailer di American Ultra che non mostra le scene senza censure del precedente che sono state sostituite da scene inedite. Se avete curiosità di vedere...

Messo online un nuovo trailer di American Ultra che non mostra le scene senza censure del precedente che sono state sostituite da scene inedite.

Se avete curiosità di vedere il primo trailer senza censure cliccate qui.

American Ultra è diretto da Nima Nourizadeh da scritto da Max Landis interpretato da Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Walton Goggins. Se volete visionare il primo trailer cliccate Qui. Nei cinema USA dal 21 agosto 2015. Nourizadeh ha definito il film come una storia d’amore “dolce” aggiungendo:”Questo film è una folle commedia d’azione, ma con alla base una storia romantica”.
Trama:
Mike ha ormai deciso di proporre alla sua storica fidanzata Phoebe di sposarlo e vivere così insieme nella piccola cittadina in cui si trovano. Ma il bel progetto del ragazzo presto si infrange, quando una notte il suo passato si presenta furioso. Infatti a sua insaputa egli è un cellula dormiente del governo degli Stai Uniti d’America che adesso lo vuole eliminare. La vita dei due giovani si trasforma presto in un inferno e solo il loro amore potrà salvarli.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AmericanUltra?fref=ts

american_ultra_ver6

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: