Assassination bellissimo action movie coreano. Primo Trailer.

Assassination il nuovo film di Dong-Hoon Choi che ricordiamo per l’ottimo The Thieves. Assassination è diretto da Dong-Hoon Choi, interpretato da Gianna Jun, Jung-woo Ha, Jung-Jae, Lee. Nei cinema...

Assassination il nuovo film di Dong-Hoon Choi che ricordiamo per l’ottimo The Thieves.

Assassination è diretto da Dong-Hoon Choi, interpretato da Gianna Jun, Jung-woo Ha, Jung-Jae, Lee. Nei cinema del Sud Corea dal 22 luglio 2015, mentre sarà distribuito in USA dal 7 agosto 2015.
Trama:
Seoul 1933. Un gruppo di ribelli coreani al momento vivono in clandestinità in Cina sperando di realizzare un sogno: rendere la Corea una nazione indipendente. Decidono così che per realizzare ciò devo uccidere il comandante dell’esercito giapponese di istanza a Seoul. Per riuscire in questo intrepido piano hanno però bisogno di un abile cecchino che per loro sfortuna non solo è in carcere, ma è stato anche condannato a morte. Quindi sono costretti a organizzare in tempi brevi un incredibile fuga per così portare a termine il loro progetto.  Ma tra i membri del gruppo rivoluzionario si nasconde un pericoloso traditore che potrebbe far fallire l’assassinio.

assaination

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: