Jurassic World 2 confermata la data di uscita e importanti aggiornamenti!

La Universal ha annunciato attraverso il profilo Twitter Jurassic Park , che il sequel di Jurassic World (momentaneamente chiamato Jurassic World 2) uscirà in tutto il mondo il 22...

La Universal ha annunciato attraverso il profilo Twitter Jurassic Park , che il sequel di Jurassic World (momentaneamente chiamato Jurassic World 2) uscirà in tutto il mondo il 22 giugno 2018. Inoltre ha rilasciato il comunicato stampa che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno a interpretare i loro personaggi. Ha anche annunciato che, rullo di tamburi, Colin Trevorrow non dirigere il sequel, e questo si sapeva già,  ma che scriverà la sceneggiatura insieme a Derek Connolly. Inoltre, Frank Marshall sarà nuovamente produttore mentre Colin Trevorrow e Steven Spielberg saranno produttori esecutivi.

Ritorneranno i due bambini visti nel primo capitolo? Sarà Dr. Wu  il “villain” di questo Jurassic World 2? Dove si svolgerà questo secondo capitolo? Nel sito B? In una nuova location? Per ottenere le risposte a queste altre domande dovremo aspettare future news, quindi restate in contatto con noi.
Leggete intanto quelle che secondo noi sono 5 possibili trame per il secondo Jurassic World QUI

jurassic world 2

Comunicato Ufficiale:
Il produttore esecutivo Steven Spielberg e le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano per il sequel di JURASSIC WORLD della Universal Pictures e dell’Amblin Entertainment, sequel di uno dei più grandi successi della storia del cinema mondiali. Prodotto da Frank Marshall insieme a Steven Spielberg condurranno la squadra di cineasti per il prossimo capitolo del franchise. Il film sarà scritto dal regista Jurassic World, Colin Trevorrow, insiem Derek Connolly. Spielberg sarà affiancato da Trevorrow come produttore esecutivo.

Categorie
News

Le Ultime Novità: