Tommy Lee Jones si unisce a Matt Damon per BOURNE 5!

Il prossimo film dedicato a  Jason Bourne non ha ancora un titolo ufficiale ma ha nel cast un grande come Tommy Lee Jones! Il vincitore del premio Oscar Tommy Lee Jones...

Il prossimo film dedicato a  Jason Bourne non ha ancora un titolo ufficiale ma ha nel cast un grande come Tommy Lee Jones!

Basilisk stare … Tommy Lee Jones. Photograph: Robert Gauthier/Contour by Getty Images

Il vincitore del premio Oscar Tommy Lee Jones si unisce a Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles e forse a Viggo Mortensen sotto la direzione di Paul Greengrass per il quinto capitolo della saga di Bourne! L’attrice Vikander ha scelto Bourne 5 invece di Assassin’s Creed e a Mortensen è stato offerto il ruolo di cattivo.

Variety reporta che Tommy Lee Jones interpreterà un ufficiale di alto grado della CIA, simile al ruolo che fu di Edward Norton, Chris Cooper, Brian Cox e David Strathairn nei precedenti film di Bourne. A parte il ruolo di Tommy Lee Jones non ci sono altre indicazioni sulla trama. La sceneggiatura è di Matt Damon, Paul Greengrass, e Christopher Rouse, ovviamente il soggetto dei film sono i romanzi di Robert Ludlum. Bourne 5 sarà prodotto da Frank Marshall e Jeffrey Weiner per la Captivate Entertainment con Greengrass, Damon, Greg Goodman e Ben Smith, e come produttori esecutivi Rouse e Henry Morrison. La produzione del film dovrebbe partire questa estate con la data di uscita nei cinema americani il 29 luglio 2016.

La saga cinematografica di Bourne è iniziata nel 2002, questo è il terzo film su cinque che verrà diretto da Paul Greengrass.

Categorie
News

Le Ultime Novità: