The End of the Tour con un incredibile Jason Segel . Primo trailer e clip.

La vita del romanziere cult David Foster Wallace è da tempo motivo di grande dibattiti come lo sono anche le sue opere, The End of the Tour ripercorre un...

La vita del romanziere cult David Foster Wallace è da tempo motivo di grande dibattiti come lo sono anche le sue opere, The End of the Tour ripercorre un momento particolare della vita del grande scrittore Americano.

Clip: Diner

Clip: Alanis Morissette

The End of the Tour è diretto da James Ponsoldt, interpretato da Jesse Eisenberg, Jason Segel, Anna Chlumsky, Mamie Gummer, Joan Cusack, Ron Livingston, Mickey Sumner, Lindsey Elizabeth, Dan John Miller, Noel Fletcher, LaTrallo Presley, Gina Ferwerda, Joel Thingvall, Stephanie Cotton, Kim Crozier, Rammel Chan, Andy Beningo, Ben Phelps, Kelly Piliouras Brown, Jennifer Jelsema, Alexander Christopher Jones, Jen Horling, Karen Voels, Punnavith Koy, Ken Price. Il film è basato sul libro “Although Of Course You End Up Becoming Yourself” scritto da David Lipsky. Nei cinema USA dal 31 luglio 2015,sfortunatamente al momento i diritti di questo film non sono stati acquistati per il mercato italiano.
Trama:
Il reporter del Rolling Stones, Lipsky segue il tour americano per la promozione del libro ‘Infinite Jest’ di David Foster Wallace. Il viaggio sarà motivo per il giornalista e lo scrittore di conoscersi meglio e ciò porterà gelosia e antagonismo tra i due uomini, quando si confrontano su argomenti vari tra cui i pro e i contro della fama.

Facebook: https://www.facebook.com/EndOfTheTour
Sito Ufficiale: http://endofthetour-movie.com/#/

end of tour

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: