Un’occasione da Dio con Simon Pegg. Primo Trailer italiano.

Absolutely Anything  subisce non solo il classico cambiamento del titolo che diviene Un’occasione da Dio, ma anche delle note che lo fanno apparire una banale commedia, dimenticando che è...

Absolutely Anything  subisce non solo il classico cambiamento del titolo che diviene Un’occasione da Dio, ma anche delle note che lo fanno apparire una banale commedia, dimenticando che è un’opera che vede direttamente e indirettamente i mitici Monty Python.

Un’occasione da Dio è diretto da Terry Jones, interpretato da Simon Pegg, Kate Beckinsale, Mojo, John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin, Robin Williams, Sanjeev Bhaskar, Eddie Izzard, Joanna Lumley, Eric Idle, Rob Riggle, Terry Jones, Emma Pierson, Alexa Davies, Robert Bathurst, Judy Loe, Meera Syal. La voce degli alieni nella versione originale è stato affidato a John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Michael Palin, Terry Jones. PRbabilmente questo sarà l’ultimo film che vede assieme i cinque Monty Python rimasti.Questo è anche l’ultimo film che vede la presenza, anche se solo vocale, di Robin Williams. Nei cinema italiani dal 3 settembre 2015.
Trama Ufficiale:
Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Prepariamoci quindi alla Fine del Mondo perché il terrestre selezionato, purtroppo per noi, è Simon Pegg il cui unico nobile scopo nella vita è andare a letto con Kate Beckinsale.

un occasione

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: