About Ray con una incredibile Elle Fanning. Primo Trailer.

La regista Gaby Dellal tratta in About Ray in difficile tema del non riconoscersi nel proprio sesso e della sua accettazione all’intero della famiglia. About Ray è diretto da...

La regista Gaby Dellal tratta in About Ray in difficile tema del non riconoscersi nel proprio sesso e della sua accettazione all’intero della famiglia.


About Ray è diretto da Gaby Dellal, scritto da Nikole Beckwith e Gaby Dellal, interpretato da Elle Fanning, Naomi Watts, Susan Sarandon. Nei cinema USA dal 18 settembre 2015. Il film era stato precedentemente presentato con il titolo Three Generations.
La trama:
Ray (Elle Fanning) è una adolescente che sente di essere un maschio nel corpo di una ragazza. Questo suo malessere interiore è pienamente compreso dalla madre single Maggie (Naomi Watts), che vuole esaudire il desiderio della figlia di cambiare sesso, ma per farlo deve ottenere il consenso legale del padre biologico di Ray (Tate Donovan) sapendo che non sarà facile. Di contro la nonna lesbica di Ray sta avendo un momento difficile nell’accettare che una volta che l’operazione sarà fatta non avrà più una nipote, ma un nipote.

About-Ray

Categorie
News

Le Ultime Novità: