Padri e figlie di Gabriele Muccino. Primo Trailer Internazionale.

Messo online l’atteso nuovo film di Gabriele Muccino: Padri e figlie (Fathers and Daughters),  con Russell Crowe. Padri e figlie (Fathers and Daughters) è diretto da Gabriele Muccino, interpretato...

Messo online l’atteso nuovo film di Gabriele Muccino: Padri e figlie (Fathers and Daughters),  con Russell Crowe.

Padri e figlie (Fathers and Daughters) è diretto da Gabriele Muccino, interpretato da Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger, Haley Bennett, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Janet McTeer. Nei cinema italiani dal 22 ottobre 2015.
Trama:
Jake ha tutto dalla vita è uno scrittore di successo ha vinto il premio Pulitzer, ha una piccola figlia di nome Katie, che ama tantissimo. Ma qualcosa nella sua mente non funzionapiù bene e un giorno ha un crollo mentale. Ciò lo porta a separarsi dall’amata figlia perché dovendosi curare teme di non poterla proteggere come vorrebbe.
Oggi Katie è diventa una splendida ragazza laureata in psicologia porta ancora dentro di se le ferite di quei terribili momenti che la portarono a essere separata dal padre. Sarà questo suo tormento interiore a farle rivivere tutto ciò con maggiore lucidità sperando così di ritrovare la sua serenità da tempo persa.

Padri e figlie father daughters

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: