The Hateful Eight, nuovo poster con Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh.

Entertainment Weekly ha pubblicato un poster in esclusiva di The Hateful Eight il nuovo film di Quentin Tarantino che abbiamo il piacere di mostrarvi. Se volete visionare la galleria...

Entertainment Weekly ha pubblicato un poster in esclusiva di The Hateful Eight il nuovo film di Quentin Tarantino che abbiamo il piacere di mostrarvi.

the-hateful-eight

Se volete visionare la galleria cliccate QUI

The Hateful Eight, è scritto e diretto da Quentin Tarantino interpretato da film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum. Nei cinema USA entro il 2015. Ci aspettiamo che altri poster con i vari protagonisti del nuovo film di Quentin Tarantino, saranno presto pubblicati.
Trama:
Sulle montagne del Wyoming a causa di una violenta tempesta di neve un gruppo di persone, trova rifugio in un Saloon. Tra di loro c’è un cacciatori di taglie, un soldato Confederato, uno sceriffo, e la sua prigioniera, e altri persone poco raccomandabili. Queste persone chiuse nel saloon, presto la fiducia tra di loro inizia a vacillare e il sangue inizierà scorrere.

Cliccate sull’immagine per leggere tutte le news su The Hateful Eight di Quentin Tarantino!

hateful-eight

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: