Un poliziotto ancora in prova con Ice Cube. Primo Trailer.

Dopo il discreto in USA di Poliziotto in prova torna la poco probabile coppia di poliziotti formata da James (Ice Cube) e Ben (Kevin Hart). Divertiranno come il primo...

Dopo il discreto in USA di Poliziotto in prova torna la poco probabile coppia di poliziotti formata da James (Ice Cube) e Ben (Kevin Hart). Divertiranno come il primo capitolo? Vedendo il trailer le possibilità sembra proprio di si!


Un poliziotto ancora in prova è diretto da Tim Story, interpretato da Ice Cube, Kevin Hart, Benjamin Bratt, Olivia Munn, Ken Jeong.
Nei cinema USA dal 15 gennaio 2016, mentre in Italia dal 16 giugno 2016.
Trama:
NuovamenteJames (Ice Cube) sarà costretto a lavorare con Ben il pasticcione (Kevin Hart), ma questa volta nella squadra si uniranno due nuovi personaggi la bella ma mortale poliziotta Maya Cruz (Olivia Munn) e l’agente sotto copertura A.J (Ken Jeong). La missione fermare un pericoloso spacciatore che opera a Miami. Ma Ben deve concludere la missione entro due giorni, visto che l’aspetta il matrimonio con la sorella di James che non è nell’animo di rinviare le tanto attese nozze.

ride_along 2

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: