Un poliziotto ancora in prova – Trailer italiano ufficiale

Un poliziotto ancora in prova - Trailer italiano ufficiale

Universal Pictures International Italy ha messo online il trailer di Un poliziotto ancora in prova, con Ice Cube e Kevin Hart che promette azione e divertimento!

Kevin Hart e Ice Cube tornano in “Un poliziotto ancora in prova”, il sequel dell’action-comedy campione d’incassi con il più popolare duo comico dell’anno. Insieme a loro nel nuovo capitolo della serie torna anche il regista Tim Story, così come Will Packer, Matt Alvarez e Larry Brezner, che hanno prodotto il film insieme a Ice Cube. Nel cast abbiamo anche Benjamin Bratt, Olivia Munn, Ken Jeong. Nei cinema USA dal 15 gennaio 2016, mentre in Italia dal 16 giugno 2016. Se volete visionare il trailer originale cliccate qui.
Trama Ufficiale:
Nuovmente James (Ice Cube) sarà costretto a lavorare con Ben il pasticcione (Kevin Hart), ma questa volta nella squadra si uniranno due nuovi personaggi la bella ma mortale poliziotta Maya Cruz (Olivia Munn) e l’agente sotto copertura A.J (Ken Jeong). La missione fermare un pericoloso spacciatore che opera a Miami. Ma Ben deve concludere la missione entro due giorni, visto che l’aspetta il matrimonio con la sorella di James che non è nell’animo di rinviare le tanto attese nozze.

ride_along 2

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: