Game Therapy. Primo Trailer Ufficiale.

Dopo l’atroce Teaser, che potete visionare qui (se avete coraggio), ecco l”‘atteso” primo trailer di Game Therapy. Commento: Il teaser aveva colpito per la sua bruttezza, ma il trailer...

Dopo l’atroce Teaser, che potete visionare qui (se avete coraggio), ecco l”‘atteso” primo trailer di Game Therapy.


Commento:
Il teaser aveva colpito per la sua bruttezza, ma il trailer riesce a far meglio. Montato malissimo, forse per nascondere l’incapacità recitativa dei suoi protagonisti. Continua a permanere l’idea del già visto e del troppo simile a una versione “italiana” di Tron Legacy. Gli effetti speciali che si possono intravedere sono molto grezzi sarebbero risultati già vecchi negli anni ’90. Si assottiglia sempre di più la speranza che il film possa dimostrarsi un prodotto valido.

game therapy
Sinossi ufficiale:
Un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi.
Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi.
Un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.
Il 22 ottobre esce nelle sale italiane GAME THERAPY, il primo film con protagonisti le webstars italiane del momento. Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film, distribuito da Key Films e girato tra Italia, Marocco e USA, GAME THERAPY è un action – fantasy movie diretto da RYAN TRAVIS.
Trama:
Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.
I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…
Siete pronti a giocare?

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: