The Lobster con Colin Farrell. Primo Trailer

Questo surreale trailer di The Lobster fa ben sperare che sia un film che stupirà il pubblico più attento. The Lobster è diretto da Giorgos Lanthimos, interpretato da Léa...

Questo surreale trailer di The Lobster fa ben sperare che sia un film che stupirà il pubblico più attento.

The Lobster è diretto da Giorgos Lanthimos, interpretato da Léa Seydoux, Rachel Weisz, Colin Farrell, John C. Reilly, Ben Whishaw, Olivia Colman, Ashley Jensen, Roger Ashton-Griffiths, Jessica Barden, Michael Smiley, Ariane Labed, Rosanna Hoult, Aggeliki Papoulia, Anthony Moriarty, Heidi Ellen Love, Angeliki Papoulia, Ewen MacIntosh. Nei cinema inglesi dal 16 ottobre 2015.
Trama:
Una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, secondo delle particolari leggi, sono stati arrestati e trasferiti in hotel. Qui sono obbligati a trovare un compagno entro 45 giorni. Se falliscono, si trasformano in un animale di loro scelta e quindi rilasciati nel bosco adiacente. Un uomo disperato fugge dall’hotel e si rifuggia nel bosco dove vivono i Solitari e si innamora di una di loro, anche se è ciò contro la legge.

Sito Ufficiale: https://www.facebook.com/Lobsterfilm
Per visionare i poster in alta definizione cliccate il nostro profilo Pinterest!

 lobster

Categorie
News

Le Ultime Novità: