Padri e figlie di Gabriele Muccino. Nuovo trailer e clip.

Il nuovo trailer di Padri e figlie non aggiunge nulla di nuovo al primo, ma conferma la drammaticità di cui sarà intrisa l’opera. Trailer 2 Making of – La...

Il nuovo trailer di Padri e figlie non aggiunge nulla di nuovo al primo, ma conferma la drammaticità di cui sarà intrisa l’opera.

Trailer 2

Making of – La sceneggiatura

Valzer

Buon Compleanno Katie

Padri e figlie (Fathers and Daughters) è diretto da Gabriele Muccino, interpretato da Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger, Haley Bennett, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Janet McTeer. Nei cinema italiani dal 22 ottobre 2015. Per visionare il trailer internazionale cliccate qui.
Trama Ufficiale:
Jake (Russell Crowe) è un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore. “Lui scrisse un libro con lei, su di lei e per lei. Quel libro racconta la loro storia e si intitola “Fathers and Daughters”. Il film racconta la loro storia – spiega Muccino – La storia di un padre e di una figlia ancora bambina e di questa bambina una volta diventata donna”.

padri e figli

Categorie
Poster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: