The Last Man on Earth – Recensione 2×1

La serie TV comica The Last Man on Earth è alla sua seconda stagione. Recensiamo il Pilot.

Dopo una prima stagione scoppiettante che è riuscita a proporre qualcosa di nuovo grazie all’inventiva dei due creatori: Phil Lord e Christopher Miller (LEGO Movie) la cui unione in termini di nome e cognome ci restituisce il nome del protagonista Phil Miller interpretato magistralmente da Will Forte che in questa seconda stagione torna con il barbone che abbiamo amato nella prima parte della prima stagione.

La curiosità per questo nuovo inizio era tanta dato che la prima stagione si era chiusa con un colpi di scena inaspettati. Phil viene praticamente cacciato da Tucson verso un futuro incerto ed entra in gioco un fratello nello spazio.
Questo primo episodio si apre, e mantiene per una buona metà del tempo, con grande comicità e con delle trovate degne della prima stagione (le abbiamo segnate nei nostri voti in fondo alla pagina). La seconda parte dell’episodio è più romantica e di riflessione. Grande sorpresa alla fine quando Phil torna a Tucson. Questo inizio fa ben sperare per una buona seconda divertente stagione.

The Last Man on Earth - 2x1
8.5
The Last Man on Earth - 2x1
  • La piscina di Tequila
    10
  • Andare in giro con un Caccia
    9
  • La Barba di Phil
    8
  • Jason Sudeikis
    7
Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: