HUNGER GAMES – Cosa nasconde il Poster IMAX?

Online un nuovo Poster IMAX per Hunger Games - Il canto della rivolta parte 2. Scoprite quali messaggi nasconde l'immagine.

HungerGamesMockingjay2Poster

Le risposte sono tutte qui. In bianco e nero e rosso.

Il nuovo poster IMAX di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è sia una immagine di propaganda per Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), e la sua ribellione contro il Campidoglio, che un annuncio per il capitolo finale della saga cinematografica.

Inoltre, attraverso un bel design, invia alcuni segnali interessanti per i fan della serie di film e di libri di Suzanne Collins. La più ovvia, naturalmente, è la prevalenza delle rose, che simboleggiano il presidente Snow (Donald Sutherland). Il leader di Panem indossa sempre rose bianche e li lascia come minacce per Katniss. Inoltre, come abbiamo appreso Nella prima parte de Il Canto della Rivolta l’anno scorso le usa per coprire il fatto che odora di sangue da anni trascorsi avvelenando persone.

Rosso sangue è l’unico altro colore su questo poster, oltre in bianco e nero, e si noterà che gocciola dai petali circostanti nell’occhio di Katniss, quello che lei usa per puntare il suo arco. Il loro ultimo faccia a faccia è in arrivo, ma come questo manifesto avverte, niente può preparare per la fine. Al centro del poster schierati i soldati di Snow che la ribellione dovrà affrontare ma sopra di loro sovrasta il simbolo della libertà!

Fonte: Wired.com

Il Film è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli. A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 2, il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Lionsgate presenta una produzione Color Force / Lionsgate. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 sarà al cinema in Italia dal 19 novembre 2015.

Cliccate sull’immagine qui sotto per tutte le novità sulla saga di Hunger Games!

hunger games news

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: