Tutto può accadere a Broadway- Trailer italiano ufficiale e poster.

Tutto può accadere a Broadway (She's Funny that Way), la nuova divertente commedia di Peter Bogdanovich.

Dal 29 ottobre al cinema, TUTTO PUO’ ACCADERE A BROADWAY, acclamato ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich, presentato con grandissimo successo di critica e pubblico alla 71 edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

Tutto può accadere a Broadway è diretto da Peter Bogdanovich interpretato da Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Imogen Poots, Lucy Punch, Kathryn Hahn. Owen Wilson, Jennifer Esposito, Rhys Ifans, Debi Mazar, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Colleen Camp, Tatum O’Neal, Ahna O’Reilly, Illeana Douglas. Durata 93 minuti. Nei cinema Italiani dal 29 ottobre 2015.
Trama Ufficiale:
Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

Per visionare i poster in alta definizione cliccate il nostro profilo Pinterest!

Tutto può accadere

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: