Daredevil – Stagione 2 Trailer Ufficiale.

Daredevil primo trailer che però mostra davvero poco della nuova stagione.

Al New York Comic-Con è stato presentato il primo trailer della seconda attesissima stagione di Daredevil.

Sfortunatamente questo primo trailer lascia particolarmente delusi, infatti è più un recap della prima stagione che un vero e proprio trailer. Sono pochissime le immagini inedite mostrate su due minuti di video, e inoltre non risultano neanche particolarmente emozionanti. Non rimane che aspettare un secondo trailer che sia più ricco ed emozionate di questo.

Nel cast di questa seconda stagione abbiamo: Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Jon Bernthal, Élodie Yung, Rosario Dawson, Stephen Rider. Sarà trasmesso da Netflix Italia nei primi mesi del 2016. La serie Daredevil è nel Marvel Cinematic Universe (MCU), quindi condividerà la continuity dei film e delle altre serie televisive legate al MCU. La stagione, sarà trasmessa  su Netflix nel 2016, prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios e Goddard Textiles, Doug Petrie e Marco Ramirez showrunner e il creatore della serie Drew Goddard in qualità di consulente.
Sinossi Ufficiale:
La seconda stagione della serie televisiva Daredevil, che si basa sul personaggio omonimo della Marvel Comics, segue Matt Murdock / Daredevil, un avvocato di giorno, ma che combatte il crimine di notte. In questa sua crociata incrocerà il micidiale e mortale Frank Castle/Punisher.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Daredevil-season-2/549105018575075

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: