Outcast Stagione 1 – NYCC Trailer!

La serie Outcast è basata sui fumetti omonimi dell'autore di The Walking Dead Robert Kirkman.

Dopo il trailer del Comic Con, cliccate qui per visionarlo, presentato un nuovo trailer della prima stagione televisiva di Outcast di Robert Kirkman (The Walking Dead)

Outcast, che andrà in onda su Cinemax nel 2016, è tratto dal fumetto omonimo di Kirkman. La serie sarà composta da 10 episodi, la cui regia è stata affidata ad Adam Wingard.
Trama:
Patrick Fugit (“Girl Gone”) interpreta Kyle Barnes, un uomo alla ricerca di risposte, e di riscatto, che abbandona chi ama per paura di arrecargli del male, questo perchè è stato posseduto da un demone. Philip Glenister (“Life on Mars”) interpreta il reverendo Anderson, un evangelista del West Virginia che si crede un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male sulla Terra. Ma è anche un bevitore incallito e un giocatore d’azzardo. Gabriel Bateman (“Stalker”) interpreta Joshua Austin, un bambino di otto anni che vive in una città vicino a quella di Kyle. La famiglia di Joshua è preoccupata perché convinta che il piccolo sia posseduto da un demone, ma questa possessione è molto diversa da quella che ha colpito Kyle Barnes.

outcast1

 

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: