Mark Hamill parla del malvagio Luke Skywalker in presenza di J.J. Abrams nel 2005!

Sarà un caso? Mark Hamill e J.J. Abrams seduti allo stesso tavolo parlando di un Luke Skywalker passato al lato oscuro!

Il Trailer Finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza e il Poster del film diretto da J.J. Abrams hanno suscitato in noi alcuni pensieri che ci hanno fatto scrivere questo articolo in cui sosteniamo che Luke Skywalker interpretato da Mark Hamill sarà il vero malvagio del film (ma non Kylo Ren attenzione.) In questo video Mark Hamill parla del malvagio Luke Skywalker.

In questa trasmissione “Dinner for five” (cena per cinque) sono riuniti 5 personaggio legati al cinema (tra cui Stan Lee) che parlano di cinema con Kevin Smith a fare da moderatore.
La parentesi dedicata a Star Wars dura dal minuto 10.57 di questo video fino al minuto 14.21 e Mark Hamill parla del malvagio Luke Skywalker!

Nella prima parte Kevin Smith accenna ai rumors che parlavano della serie TV live action che sarebbe dovuto ambientarsi tra Episodio III ed Episodio IV. Kevin Smith avrebbe diretto lo show e Mark Hamill avrebbe interpretato un vecchio Luke Skywalker. Hamill dice che adorerebbe farlo ma non ha saputo nulla in proposito. Si è infatti rivelato in seguito solo un rumor.

star-wars-7-trailer-image-14

Mark Hamill parla del malvagio Luke Skywalker

Al minuti 11.55 c’è una interessantissima domanda di Kevin Smith che paragona il percorso di Anakin Skywalker nella nuova trilogia, interpretato da Hayden Christensen, al percorso di Luke Skywalker della trilogia originale che al contrario di suo padre nell’ultimo episodio in cui è protagonista non sceglie di passare al Lato Oscuro della Forza. Mark Hamill risponde che come attore sarebbe stato felice nell’interpretare un cattivo Luke Skywalker alla fine, menzionando l’opzione di uccidere Han Solo o la principessa Leia, una persona che gli stava a cuore. Mark Hamill avrebbe voluto cambiare il personaggio, anche nella forma fisica con una nuova pettinatura. Ma George Lucas lo impedì categoricamente. Aggiunge che qualsiasi variazione suggerisse non c’era verso di smuovere le convinzioni di George Lucas.

In tutto questo J.J. Abrams ascoltava attentamente. Potrebbe Mark Hamill aver riproposto al regista le sue idee riguardo al personaggio?

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Il film:

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana diStar Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: