Rocky Horror Picture Show arriva il “quasi” remake!

Arriva il remake del cult musicale Rocky Horror Picture Show, già scelta una delle attrici.

Dovrebbe essere intitolato The Rocky Horror Picture Show Event il remake del cult del 1975. Si tratterebbe di un evento televisivo di due ore prodotto dalla Fox. Quindi non una produzione per il cinema ma per la TV. Ma sembrerebbe che sarà strutturato proprio come il film e non come il musical teatrale anche se sono molto simili.
Come molti di voi ricorderanno il protagonista del film era il Dr. Frank-N-Furter, interpretato dal grande Tim Curry. La Fox per questo ruolo ha scelto a sorpresa una donna. Si tratta di Laverne Cox. Una delle protagoniste della serie TV di successo “Orange is the new black”.

Curioso che Laverne Cox abbia interpretato proprio nella serie televisiva che gli ha fruttato la notorietà una Trasgender. Impossibile comunque non ammettere che Laverne Cox sembri adatta per il ruolo con il suo sguardo folle e la sua bravura davanti la camera da presa.

2DA59F7300000578-0-image-m-4_1445475207082

Lou Adler, che è stato anche produttore esecutivo del film originale, produrrà il remake. La rivisitazione di due ore di The Rocky Horror Picture Show sarà in onda in autunno nel 2016. La vincitrice di un Emmy Award Kenny Ortega (Hocus Pocus) dirigerà e si occuperà delle coreografie oltre a fare da produttore esecutivo. La Trama annunciata è la stessa del film originale:

Brad Majors e Janet Weiss, fidanzati, sono costretti a farsi ospitare in un castello il cui proprietario, Dr. Frank-N-Furter, travestito e senza pregiudizi sessuali è originario del pianeta Bisexual. Scopriranno che il dottore sta cercando di dare vita al proprio giocattolo sessuale, un uomo bellissimo e muscolosissimo. I due verranno immersi in un vortice di sesso e stravaganze.
Tratto da un mini spettacolo scritto e musicato da R. O’Brien che tenne il cartellone a Londra per 10 anni.

fonte: http://www.dailymail.co.uk/

Categorie
News

Le Ultime Novità: