La Serie ASH VS. EVIL DEAD è già stata rinnovata per la 2° stagione!

Deve ancora debuttare e la serie TV Ash Vs. Evil Dead ha già convinto i produttori a rinnovarla per la 2° stagione.

Si! Avete letto bene ci sarà una seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead. A pubblicare l’incredibile notizia è stato il sito di Empire; sottolineando quanto i produttori credano molto nel prodotto e non vogliono perdere tempo nel realizzare immediatamente la seconda stagione di questo serial. Dobbiamo aspettarci qualcosa di davvero eccezionale da Ash Vs. Evil Dead se ha così velocemente convinto i produttori nel realizzare una seconda stagione senza aspettare la risposta del pubblico.

“Vi ricordiamo che la serie TV Ash Vs. Evil Dead prende vita dalla saga cinematografica creata dal regista Sam Raimi nel 1981 con LA CASA (Evil Dead) regia di Sam Raimi, La casa 2 (Evil Dead II: Dead by Dawn, 1987) regia di Sam Raimi, L’armata delle tenebre (Army of Darkness, 1992), regia di Sam Raimi. Tutti i film hanno come protagonista Bruce Campbell. La Casa ha avuto anche un remake dal medesimo titolo: La casa (The Evil Dead, 2013) diretto da Fede Alvarez. Per visionare i primi quattro minuti del primo episodio della serie TV Ash Vs. Evil Dead cliccate qui.

Non vediamo l’ora che sia il 31 ottobre per passare una Notte delle Streghe in compagnia di Ash! Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e per la recensione del primo episodio della serie TV Ash Vs. Evil Dead che andrà in onda sull’emittente televisiva statunitense Starz.

ash

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: