BATMAN: Bad Blood – Primo Trailer

Lungometraggio animato per Batman, dal titolo Bad Blood. Ecco il Trailer

Primo Trailer per il prossimo lungometraggio animato DC con protagonista Batman dal titolo Batman: Bad Blood che vede insieme Il Cavaliere Oscuro, Robin, Nightwing, Batwoman e Batwing. La data di uscita del Blu-ray e del DVD è stata finalmente annunciata: sarà in vendita nei video store USA dal 2 febbraio 2016. Non sappiamo ancora se verrà distribuito nel nostro paese e sarebbe un peccato se non fosse così.

Trama di Batman: Bad Blood:

Batman sembra essere scomparso nessuno sa dove sia finito. Nightwing deve a tutti costi mantenere la pace a Gotham City ed evitare così che il crimine se ne impossessi, una volta compreso che l’eroe della città è svanito nel nulla.
Per riuscire in ciò Nightwing dovrà riunire tutta Bat “famiglia”, con l’aggiunta di Batwoman e Batwing e nel frattempo indagare per riuscire a svelare il mistero dietro la scomparsa di Batman.
“Batman: Bad Blood” è Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment, è sarà disponibile dal 2 febbraio, 2016 sia su Blu-ray ™ Deluxe Edition che su Blu-Ray ™ Combo Pack e DVD. Ma sarà possibile vederlo in digitale HD, solo per il mercato USA, dal 19 gennaio 2016.

Batman: Bad Blood

Batman: Bad Blood

Il video potete visualizzarlo anche QUI se per qualsiasi motivo non vedete il nostro player in evidenza.

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: