Il libro per gli amanti di Zombie: The Walking Dead: The Pop-Up!

Non può mancare a tutti gli amanti di Zombie questo libro pop-up dedicato a The Walking Dead.

Quale può essere il regalo perfetto per Natale da fare ad amici o amiche appassionate di zombie? Noi Abbiamo la risposta a questa difficile domanda!

Potete regale Walking Dead: The Pop-Up edito da Insight Editions! Un libro pop-up decisamente non per bambini! Se non vi fidate delle nostre parole allora guardate il video di presentazione del libro.

Come avrete visto alcuni degli Zombie più importanti di The Walking Dead hanno ottenuto finalmente il loro primo libro! Il nuovo libro pop-up dell’Editions Insight, che fa seguito al libro uscito lo scorso hanno sempre pop-up dedicato a The Games of Thrones: A Guide Pop-Up a Westeros, riuscirà incredibilmente a sorprendervi.

Prendendo spunto dalla serie televisiva di The Walking Dead, questo agghiacciante libro pop-up,  vi rifarà rivivere gli eventi visti nelle stagioni trasmesse da AMC come mai prima. In agguato all’interno delle sue pagine troverete oltre venti creazioni, che grazie al pop-up aggiungono una nuova dimensione all’orrore proprio della serie. Provate il terrore di “Bicycle Girl”, raggiungendo con le braccia in decomposizione le orde fameliche di zombie che affollano le strade di Atlanta. Inoltre, andate dentro alcuni dei luoghi più memorabili della serie televisiva. Scoprirete posti quali la West Georgia Correctional Facility, la fattoria di Hershel Greene, i segreti di Terminus, solo per citarne alcuni. Inoltre troverete di dieci illustrazioni pop-up esclusive. The Walking Dead: The Pop-up è un modo unico per vivere la terribile apocalisse zombie.

walkig

Il video potete visualizzarlo anche QUI se per qualsiasi motivo non vedete il nostro player in evidenza.

Categorie
News

Le Ultime Novità: