The Flash: Il film e la Serie TV saranno in due universi differenti!

Charles Roven ha confermato che il Falsh televisvo e quello cinematografico si muoveranno in due universi diversi.

Quando la Warner Bros. annunciò che Ezra Miller avrebbe potuto essere protagonista della serie televisiva The Flash, i fan avevano sperato che l’universo DC cinematografico e quello televisivo avrebbero potuto avere un primo punto di contatto. Ma il sogno è finito presto!

Oggi Charles Roven produttore, che fa parte del DC Universe Cinematic Brain Trust ed è produttore del prossimo film di Flash, ha confermato in un intervista che i due universi rimarranno separati.

“Il nostro Flash non è il Flash televisivo. Gustin è formidabile nel fare quello che sta facendo. E Penso che The Flash e Arrow, sono ottimi prodotti per la TV. Ma anche Gotham è davvero fantastico. E ovviamente gli auguriamo il meglio. Ma penso che sarà interessante vedere cosa succede quando avremo un Flash diverso in un universo diverso. Stiamo cercando di rimanere nel nostro universo e non abbracceremo l’universo televisivo. Siamo certi che il pubblico si divertirà con entrambi. Vedi Supergirl che pur non essendo nel nostro universo (cinematografico), sembra stia funzionando molto bene.”

Flash Cinematografico

Flash Cinematografico

Pur comprendendo il desiderio dei fan delle serie TV nel voler vedere gli universi connessi, immaginiamo che Zack Snyder e il team del Warner Bros. hanno messo molto impegno nel creare il loro universo è per questo non vogliono fonderlo con quello televisivo.
Che cosa possiamo aspettarci dal film cinematografico di Flash? Al momento non si sa nulla, il film uscirà a marzo 2018, tranne che farà una breve apparizione in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Sarà cambiata la scelta intrapresa dalla Warner di non fondere i due universi? Sono così certi che il pubblico ormai affezionato alle serie TV gradirà le differenti versioni cinematografiche dei suoi super eroi?
Se dovessimo giudicare guardano l’operazione intrapresa dalla Marvel con MCU, subito potremmo affermare che questa scelta è un grave errore. Non ci resta che attendere il primo assaggio del DC Universe Cinematic Brain Trust che avremo con Batman V Superman: Dawn of Justice e trarne le prime considerazioni.

Fonte: http://collider.com/

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: