The Walking Dead confermato il nuovo Villain

Sarà NEGAN il nuovo villain, scelto anche l'attore.

Annunciato l’arrivo nel serial televisivo The Walking Dead dell”eroe” Negan interpretato dal talentuoso Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead

The Walking Dead

Per coloro che non leggono i fumetti, Negan è leader di un gruppo di sopravvissuti chiamato Saviors, che gestiscono la “protezione” contro le comunità più deboli, in cambio di forniture alimentari. Nei fumetti, ha anche ucciso Glenn ( ricordiamo che al momento il destino di Glenn nella serie televisiva al momento è un mistero), ha un harem di donne, e la sua arma preferita è una mazza da baseball avvolta nel filo spinato che ha affettuosamente soprannominato “Lucille

Leggete l’analisi della scena del “cassonetto” con la presunta (?) morte di Glenn

Inizialmente per il ruolo erano stati presi in considerazione Timothy Olyphant, Matt Dillon, e Garret Dillahunt. Negan è un personaggio importante, e AMC sta facendo un grosso investimento nel volere Jeffrey Dean Morgan che ricordiamo vedremo anche come Thomas Wayne nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore ha anche interpretato i cine-comics The Losers e Watchmen.
Ormai sembra molto probabile che Negan sarà il personaggio che apparirà nel finale della sesta stagione, ma si comporterà come nei fumetti e quindi sarà la causa della morte di Glenn (non non è ancora deceduto) oppure dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso?
Secondo noi, da come il passato ci insegna, serie TV e fumetto prendono quasi sempre strade completamente diverse. Quindi aspettiamoci qualcosa di nuovo.

the-walking-dead-negan

Negan in una cover del fumetto The Walking Dead

Fonte: Collider

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: