Sing sarà film animato del Natale 2016 della Universal

Sing avrà più di avrà più di 85 canzoni

Inizialmente la Universal Pictures e la Illumination Entertainment non avevano comunicato il titolo del loro nuovo film di animazione che sarà nelle sale USA a Natale 2016. Adesso il film ha un titolo: Sing. Il film presenta un serie di voci al doppiaggio davvero famose tra le quali: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly mentre la sceneggiatura e la regia sono di Garth Jennings.
Come potete vedere sotto sono state pubblicate alcune nuove immagini dei personaggi e il Teaser Poster. Sembra che il film avrà più di 85 canzoni. Per la Illumination Entertainment è il secondo film di animazione che distribuiranno nel 2016. Il primo è Pets – Vita da animali che sarà nelle sale italiane dal 7 luglio 2016.

Trama di Sing:
Il proprietario di un teatro il Koala Buster Luna (il premio Oscar Matthew McConaughey) in mancanza di spettacoli per evitare il fallimento, mette in scena la più grande competizione di canto del mondo nella speranza di dare lustro alla sua attività. Dalle varie selezioni emergono cinque bravissimi concorrenti: Un topo (Seth MacFarlane), un elefantessa adolescente timida (Tori Kelly), che però ha paura del palcoscenico, una mailina madre (premio Oscar® Reese Witherspoon) di 25 maialini, un giovane gorilla (Taron Egerton) che vorrebbe fuggire dalla vita criminale grazie alla musica, e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson) che lotta per liberarsi del suo fidanzato arrogante.  Ogni animale arriva da Buster credendo che questo possa essere il colpo che farà cambiare il corso della loro vita.

sing-rosita-reese-witherspoon sing-mike-seth-macfarlane sing-meena-tori-kelly sing-buster-matthew-mcconaughey sing-ash-scarlett-johanssonsing-johnny-taron-egerton

sing-teaser-poster

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: