Novità sul personaggio di Leila in Star Wars 7 e Poster IMAX!

Scopriamo qualcosa in più sul persoanggio di Leila e vediamo il Poster IMAX

EW  continua a pubblicare news su Star Wars: Il Risveglio della Forza, questa è la volta  di Carrie Fisher e del suo personaggio Leia. Adesso non è più la “principessa” adesso è un generale.

Quando è stato confermato che Carrie Fisher avrebbe ripreso il ruolo della Principessa Leia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, molti fan credevano che Leila sarebbe stata ormai la regina dopo i 30 anni trascorsi da Il Ritorno dello Jedi, ma oggi si scopre non sarà così!

Durante un’intervista con EW, il regista J.J. Abrams rivela che Leia ormai è completamente focalizzata come leader della Resistenza. Ormai non è più la “Principessa” e tutti la conoscono come il Generale Leia.  Vi sarà comunque un momento nel film in cui ritornerà il suo titolo di Principessa.

Pubblicato il primo poster IMAX di “Star Wars: Episodio VII”. Il poster presenta BB-8 & Rey che avanzano verso il tramonto.

Ricordiamo che nel cast di Star Wars: Episodio VII  ci sono: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Oscar Isaac, Andy Serkis, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou.

“Star Wars: Episodio VII” sarà una storia originale e non si basa direttamente sui vari romanzi, graphic novel, o altri materiali relativi al Star Wars Expanded Universe che si svolgono durante e dopo Il ritorno dello Jedi periodo di tempo.

star wars

Star Wars: Episodio VII

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: